Per dare una svecchiata o un nuovo look degli ambienti, senza necessariamente cambiare gli arredi. Partendo da quello che avete, molti oggetti si potranno trasformare in qualcosa di utile o dar loro una seconda vita. Al contrario, si può ripartire da zero e cambiare totalmente stile!
Volete rinfrescare casa, non solo colorando le pareti, ma rivoluzionando l’arredamento? È fattibile. Dai semplici consigli in consulta alla realizzazione di un progetto web, diamo insieme un tocco di novità agli ambienti.
Possiamo semplicemente operare in decluttering e riposizionare gli arredi e complementi in maniera più funzionale e ordinata nella stanza, rendendola così anche più luminosa.
Oppure, oltre ad eliminare cose superflue e risistemare il mobilio, andiamo ad aggiungere giusto qualche pezzo nuovo di arredamento!
Al contrario, chi è stanco del vecchio arredo, magari logoro, ma anche di uno stile che non vi appartiene più, pensiamo insieme a rinnovare il look di casa, assecondando i nuovi gusti o le nuove tendenze.