ALLESTIMENTO ANGOLO LETTURA IN STILE BOHO CHIC

boho chic

In una seconda casa di campagna o di montagna, si può godere di pace e relax. Immancabile un angolo lettura e la zona dedicata per sconnettersi dal mondo circostante e godere del paesaggio fuori dalla finestra.

In questo render si è allestita una mini stanza di una casa in campagna, adibita ad angolo relax/lettura. Per dare un tocco personale, si è scelto uno stile particolare e in voga: un Boho Chic, romantico e accogliente. Adatto in qualsiasi stagione.

Forme morbide, colori neutri con accenti stimolanti e tanto verde. L’insieme è caloroso e dona serenità. Soprattutto le note di rosa e verde, unite ai toni caldi della terra.

L’arredamento è minimale e molto comodo. Assenza di metallo e supporti. Il mobilio scelto è in legno, vimini e i tessuti in stoffa imbottita. Le sedute si prestano ad una sedia a terra e grandi cuscini, pouf, il tutto ospitato da un grande tappeto in fantasia. Unica sedia rialzata è in rattan, come aggiunta.

Pochi complementi ma essenziali. Qualche vaso decorativo, lanterne con candele, per una serata romantica e rilassante, tavolino su ruote che agevola lo spostamento e qualche supporto per libri ed oggetti.

Grandi protagonisti i due quadri, poggiati a terra, per lasciar respirare le pareti, soprattutto il grande dipinto con libellula di colore verde smeraldo, il quale dona sicuramente una certa tranquillità nel guardarlo.

Il tutto completato da una lampada con supporto in legno da terra ed uno specchio posizionato vicino alla finestra per riflettere la luce e rendere la stanza più luminosa.

Qui sotto le immagini dell’angolo lettura Boho Chic:

boho chic

boho chic

boho chic

boho chic

boho chic

Progetto di Federica Felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.